Annunci e news per il Corso di Studi

ELEZIONE RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI

ELEZIONE RAPPRESENTANTE DEGLI STUDENTI

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

al fine di poter procedere con l’elezione di un “Rappresentante degli Studenti” si richiede, a chi volesse candidarsi, di inviare una mail che attesti la propria disponibilità all’incarico e una breve presentazione da pubblicare in una specifica area della piattaforma didattica che verrà predisposta per l’espletamento della consultazione. 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore Didattico del Corso di Studio stefano.chiarenza@uniroma5.it entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2020 (ore 19:00). Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione del Rappresentante degli Studenti".

Le votazioni avverranno il 10 febbraio 2020. Si ricorda che sarà garantita la riservatezza del voto. 

Il candidato più votato assumerà il ruolo di “Rappresentante degli studenti del Corso di Studio”. 

Si raccomanda a tutti gli studenti di partecipare alla consultazione. 

Cordiali saluti

Segreteria Didattica