Annunci e news per il Corso di Studi

13 GENNAIO CHIUSURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO GENNAIO_FEBBRAIO 2020

13 GENNAIO CHIUSURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO GENNAIO_FEBBRAIO 2020

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

Vi ricordiamo che  lunedì 13 gennaio sarà l’ultimo giorno utile per effettuare le iscrizioni all’appello d’esami di gennaio/febbraio 2020

Non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse e gli studenti non regolarmente iscritti non potranno essere ammessi a sostenere gli esami.

Lo studente potrà iscriversi e sostenere ogni singolo esame esclusivamente presso una delle sedi dell’Università (Roma, Milano o Acireale CT ).

Le modalità per procedere alle iscrizioni sono pubblicate sulla Guida Vol visualizzabile al seguente link

https://mod.unisanraffaele.gov.it/pluginfile.php/1101/mod_resource/content/1/MODALITA%20ISCRIZIONI%20ESAMI.pdf

 - alla sezione 5 della Guida (Ultima pagina) sono indicate le modalità per la scelta degli esami elettivi che possono essere sostenuti dagli studenti all’ultimo anno di frequenza del Corso di Studi.

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie e delle eventuali more di ritardato pagamento.

PER L’AMMISSIONE AGLI ESAMI LO STUDENTE DOVRA’ ESIBIRE UN DOCUEMNTO DI IDENTITA’ VALIDO, PER IL RICONOSCIEMNTO PERSONALE.

Gli orari di svolgimento dei singoli esami saranno disponibili dopo la chiusura delle iscrizioni: dal 20 gennaio sede di Milano, 24 gennaio sede di Acireale e 27 gennaio sede di Roma.

 

 Cordiali saluti

La Segreteria Didattica