Annunci e news per il Corso di Studi

Avviso laureandi Novembre 2019_Data esame di laurea_ 6 Novembre 2019

Avviso laureandi Novembre 2019_Data esame di laurea_ 6 Novembre 2019

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

Vi ricordiamo che l’Esame di Laurea della sessione di NOVEMBRE 2019, dell’anno accademico 2018/2019, si svolgerà presso la sede centrale dell’Ateneo, sita in via di Val Cannuta 247, Roma, in AULA D

 Il vostro esame di laurea è previsto svolgersi  il 6 Novembre a partire dalle ore alle ore 9.00:   vi chiediamo di essere presenti in sede mediamente 15 minuti prima dell'ora di inizio.

 

Complimentandoci per il percorso formativo da Voi svolto,  Vi auguriamo un esame di laurea di grande soddisfazione.

A presto,

Lo staff del Servizio Lauree


N.B. La calendarizzazione e l’articolazione oraria degli esami di laurea sono conseguenti ai Decreti Rettorali di Nomina delle Commissioni di laurea (n 148).

Gli uffici amministrativi (segreteria, ufficio tasse, ufficio tirocini e ufficio lauree) si riservano la possibilità di verificare che i singoli studenti abbiano concluso, nei tempi previsti, gli adempimenti di carriera formativa ed amministrativa. Non sono previste conferme di carriera dello studente da parte della segreteria che contatterà solo gli studenti che non appaiano in regola per le diverse posizioni (amministrativa e didattica). Si ricorda altresì che non saranno ammessi all’esame di laurea gli studenti che non siano in regola col pagamento della tassa di laurea.

Gli studenti che prevedono di non presentarsi all'esame di laurea, ai fini dell'annullamento della domanda di laurea posta in essere, sono pregati di darne comunicazione ai seguenti indirizzi:

lauree@uniroma5.it e segreteria.didattica@uniroma5.it