Annunci e news per il Corso di Studi

ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE

ELEZIONI RAPPRESENTANZE STUDENTESCHE

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

di comunica che sono indette le elezioni per la nomina di due "Rappresentanti degli Studenti" per il Corso di Studio in Moda e Design Industriale e di un "Rappresentante degli Studenti", del Corso di Studio, per le attività da svolgere nella Commissione Paritetica Docenti-Studenti.

Chi intende candidarsi, deve inviare una mail che attesti la propria disponibilità all’incarico e che contenga anche una breve presentazione da pubblicare in una specifica area della piattaforma didattica, predisposta per l’espletamento della consultazione. 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore del Corso di Studio (stefano.chiarenza@uniroma5.it), entro e non oltre il giorno 18/05/2023 (ore 19:00).

Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato il nome, il cognome, l’acronimo del Corso di Studio (MDI) e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei Rappresentanti degli Studenti e componenti della Commissione Paritetica Docenti-Studenti".

Le votazioni avverranno il  22 maggio 2023. L’elezione degli Studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti. Sarà garantita la riservatezza del voto e ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza.

I candidati più votati assumeranno il ruolo di “ Rappresentante degli studenti" per il Corso di Studio;  il terzo, assumerà il ruolo  di “Rappresentante degli studenti" in seno alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti.

Si raccomanda di partecipare alle consultazioni, attesa l'importanza del ruolo che sarà attribuito a coloro che rappresenteranno gli studenti nelle attività collegiali del Corso.