Annunci e news per il Corso di Studi

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI SESSIONE NOVEMBRE_DICEMBRE 2022 DAL 1 AL 7 NOVEMBRE

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI SESSIONE NOVEMBRE_DICEMBRE 2022 DAL 1 AL 7 NOVEMBRE

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI SESSIONE NOVEMBRE_DICEMBRE 2022 DAL 1 AL 7 NOVEMBRE

Gentili Studenti,

Vi ricordiamo che da ieri, martedì 1 NOVEMBRE, sono aperte le iscrizioni agli esami della sessione di Novembre_dicembre 2022.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione fino a Lunedì 7 NOVEMBRE, la scadenza è improrogabile e non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse.

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie.  Per il perfezionamento delle iscrizioni agli esami i pagamenti devono essere registrati dal sistema contabile automatizzato. Considerando che tra la data dell’effettivo pagamento e la data della sua registrazione intercorrono solitamente alcuni giorni per i tempi di lavorazione degli istituti bancari, Vi chiediamo  di verificare fin da subito la situazione amministrativa e provvedere al pagamento delle eventuali tasse residue e/o delle eventuali more.

Per gli studenti neo immatricolati nell’A.A. 2022/2023 la prima sessione di esami disponibile è fissata a gennaio_febbraio 2023

Le modalità per procedere alle iscrizioni sono pubblicate sulla Guida Vol visualizzabile al seguente LINK 

 ESAMI IN PRESENZA

Gli orari degli esami in presenza saranno pubblicati in piattaforma didattica dopo la chiusura delle iscrizioni, il 14 novembre.

Gli esami inizieranno dalle 9.00 e potranno proseguire fino alle 19.00.

ESAMI A DISTANZA

Gli orari degli esami a distanza vi saranno comunicati direttamente dai singoli docenti al momento dell’apertura delle iscrizioni o successivamente

Cordiali Saluti

La Segreteria