Annunci e news per il Corso di Studi

CERIMONIA DI PROCLAMAZIONE DI LAUREA

CERIMONIA DI PROCLAMAZIONE DI LAUREA

by Segreteria Didattica -
Number of replies: 0

Gentili Studenti,

si trasmette in allegato l’articolazione oraria della cerimonia di proclamazione di laurea che si svolgerà il 17 novembre.

Gli studenti che hanno scelto di partecipare alla cerimonia di proclamazione in presenza si dovranno recare presso la sede centrale dell’Università in Via di Val Cannuta, 247, 00166 – Roma.

All’arrivo in sede il Personale Amministrativo controllerà agli studenti e agli accompagnatori il green pass e verrà misurata la temperatura corporea.

Durante la cerimonia verranno consegnate dal Magnifico Rettore, Prof. Vilberto Stocchi, le pergame di laurea. Si ricorda pertanto di portare con sé una marca da bollo da € 16,00. Per evitare ogni possibilità di assembramento gli studenti e i loro accompagnatori dovranno presentarsi massimo 15 minuti prima dell’orario di convocazione e allontanarsi dalla sede subito dopo la cerimonia. Si ricorda che il numero massimo di accompagnatori ammessi alla cerimonia è 2 (compreso l’accesso agli spazi esterni della sede universitaria).

Gli studenti che hanno scelto di partecipare alla cerimonia di proclamazione in modalità telematica, riceveranno una successiva comunicazione con le indicazioni per l’accesso all’Aula virtuale Zoom.

Cordiali saluti

Servizio Lauree