Annunci e news per il Corso di Studi

LAUREE NOVEMBRE 2021

LAUREE NOVEMBRE 2021

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

si trasmette in allegato l’elenco degli studenti ammessi alla sessione di laurea di NOVEMBRE 2021.

Il D.R. di nomina della Commissione di laurea firmato dal Magnifico Rettore, Prof. Vilberto Stocchi, è pubblicato nella sezione della piattaforma SERVIZI, LAUREE.

Per le lauree triennali non è prevista la discussione della tesi ma la sola valutazione degli elaborati da parte della Commissione il giorno 5 novembre 2021.

La cerimonia di proclamazione di laurea si svolgerà il 17 NOVEMBRE in presenza presso la sede centrale dell’Università in Via di Val Cannuta 247, 00166, Roma. Gli studenti impossibilitati a partecipare alla cerimonia di proclamazione in presenza saranno proclamati lo stesso giorno in modalità telematica, attraverso la piattaforma ZOOM, solo dopo la conclusione delle proclamazioni in sede.

Per ragioni organizzative lo studente dovrà scegliere la modalità di partecipazione alla proclamazione di laurea (in presenza o online) tramite un QUIZ con doppia opzione di scelta (1 per la modalità in presenza e 2 per la modalità online) presente nella sezione LAUREE, denominato “LAUREANDI NOVEMBRE 2021: SCELTA MODALITA' PROCLAMAZIONE” raggiungibile anche attraverso il seguente link https://mod.uniroma5.it/mod/choice/view.php?id=5996

La scelta potrà essere selezionata fino a mercoledì 27 ottobre alle ore 23:00. Sarà definitiva e non potrà essere cambiata.

Con successiva comunicazione saranno trasmesse agli studenti le informazioni riguardanti la convocazione oraria per le proclamazioni in presenza e il link Zoom per il collegamento alla piattaforma nel caso delle proclamazioni a distanza.

Per le proclamazioni di laurea online è vietato inviare il link Zoom ad altre persone per evitare problemi di connessione. Solo lo studente potrà accedere all’aula virtuale con il dispositivo nominato con il suo nome e cognome. Ovviamente nel luogo fisico da dove il candidato si collegherà, potranno essere presenti anche altre persone.

Gli uffici amministrativi si riservano la possibilità di verificare che i singoli studenti abbiano concluso, nei tempi previsti, gli adempimenti di carriera formativa ed amministrativa. Non sono previste conferme di carriera dello studente da parte della Segreteria che contatterà solo gli studenti che non appaiano in regola per le diverse posizioni (amministrativa e didattica).

Gli studenti non in regola con le posizioni amministrative saranno contattati almeno 5 giorni prima della data di convocazione della seduta di laurea.

Gli studenti che prevedono di non presentarsi alla proclamazione di laurea (sia in presenza che online), sono pregati di darne comunicazione al seguente indirizzo: lauree@uniroma5.it

Cordiali saluti

Servizio Lauree